Dottor Tech

Dottor Tech

shop

Dottor Tech di Daniele Terrano

Sede legale: Corso Sallustio 121-123 - 67017 - 

Pizzoli - L'Aquila

Partita iva 01955180664

 c.f. TRRDNL85A16H501E

 

SOCIAL

 

Termini e condizioni di vendita


facebook
instagram
whatsapp
phone

Gentile Cliente , onde evitare spiacevoli malintesi o inconvenienti, reputiamo utile stilare una lista di punti da rispettare in caso di ordine.

• Effettuando l'ordine, i prodotti saranno impegnati. Non sarà possibile diminuire quantità e/o eliminare prodotti. E’ possibile solo aggiungere i prodotti poiché verranno considerati come nuovo ordine (in tal caso la scelta come modalità di pagamento "aggiungi ad ordini da evadere"). Le spese di spedizione saranno comunque calcolate in base al peso complessivo degli ordini da evadere.

• I clienti che sceglieranno come metodo di pagamento il bonifico bancario anticipato, avranno a disposizione massimo 48 ore per effettuare il pagamento e mandare la ricevuta a mezzo e-mail dove sarà indicato il numero di CRO.

• Se si dovesse verificare l'ipotesi dell'annullamento ordine, il cliente verrà indicato in anagrafica come cliente poco affidabile e per gli ordini successivi non si provvederà ad impegnare i prodotti, ma si attenderà l'arrivo del bonifico a discapito della disponibilità degli stessi.

• I prodotti usati che vengono venduti sono tutti testati nei nostri laborati. E' possibile richiedere maggiori foto per eventuali dettagli visivi.

 

Come tutte le vendite a distanza è possibile restituire i prodotti entro 14gg.
Le presenti condizioni vengono specificate al fine di instaurare un rapporto chiaro e corretto tra le nostre aziende.

Condizioni di garanzia

Se si accetta un pacco manomesso, e se non è stata scelta l'assicurazione al momento dell'acquisto, non c’è nessuna possibilità di effettuare un reclamo.
Per cui ripetiamo: prima di accettare il pacco, è necessario controllare l'integrità dello stesso. In caso di sospetta manomissione oppure di collo mancante, è possibile accettare la merce con riserva se il corriere offre questa possibilità. Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui se la merce non viene assicurata, non rispondiamo di eventuali furti o danneggiamenti.
Riportiamo per completezza di informazione un estratto del decreto legge che regolamenta tale argomento: 
ESTRATTO DEL DLGS 22/5/1999 n. 185 SUI CONTRATTI CONCLUSI A DISTANZA "I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana. Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito."

GLI ACQUISTI PRESSO LA NOSTRA AZIENDA COMPORTANO L'ACCETTAZIONE A PRIORI DI TALI NORME.

• La restituzione della merce potrà essere effettuata solo in caso di difformità tra prodotti ordinati e prodotti spediti al Cliente ed in caso di oggettiva e comprovata difettosità dei prodotti.

• La restituzione della merce dovrà essere necessariamente autorizzata in forma scritta mediante assegnazione al Cliente che ne fa richiesta di un numero di RMA. In caso di difettosità dei prodotti il Cliente dovrà compilare l'apposito MODULO RMA da inviare a mezzo email per l'autorizzazione e l'assegnazione del numero RMA senza i quali il Cliente stesso non è autorizzato a rispedire la merce.

• I prodotti restituiti devono essere necessariamente corredati dei relativi imballi originali, nonché dei drivers e quanto altro contenuto nella confezione. La mancanza di qualunque di questi elementi renderà impossibile l’accettazione del reso.

• I prodotti usati hanno una garanzia di 60gg.


Per qualsiasi controversia legale sarà competente il foro di L'Aquila.